Cassa Forense, presentato un progetto di formazione e innovazione

Cassa Forense, Campobasso, formazione, innovazione
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, questo pomeriggio presso la Sala Auditorium della Ex GIL, alla presenza delle più importanti Autorità Forensi, sta presentando il “Progetto COA 4.0 tra Formazione ed Innovazione”, progetto  realizzato con il contributo economico di Cassa Forense.

Il Presidente del COA Campobasso, Avv. Giuseppe De Rubertis, insieme ai 10 Consiglieri che con lui condividono l’impegno per rappresentare gli Avvocati del Foro di Campobasso, pur se messi a dura prova dai due anni di pandemia, sono riusciti nell’obiettivo di realizzare un Sito innovativo e tecnologico ed una App che consenta ai Colleghi di poter avere servizi e comunicazioni in modo aggiornato ed immediato.

Gli strumenti tecnologici, che necessitano una continua implementazione, sono un importante strumento per l’attività degli Avvocati e il COA Campobasso ha investito molte delle proprie energie ed attenzioni alla innovazione tecnologica.

I lavori del Convegno, attualmente in corso, hanno previsto anche importanti interventi sulla Formazione e sulla attività di Assistenza della Cassa Forense, già presieduta dal Collega Campobassano Avv. Nunzio Luciano, presente ai lavori.

L’evento si concluderà con la presentazione della App del COA Campobasso con tutti i suoi servizi e le sue opportunità, da parte del Dr. Gianmarco Iulietto è del Presidente della Commissione informatica del COA Campobasso.

Il COA Campobasso continuerà la sua attività di formazione anche nei prossimi mesi, con interessanti ed importanti Convegni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

OPERAZIONE VERITÀ »

FASCICOLO ELETTRONICO SANITARIO »

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
error: