ISERNIA – Centro storico, da oggi sarà attivata la zona a traffico limitato

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Da oggi, venerdì 6 maggio, come annunciato nei giorni scorsi, verrà attivata la Zona a Traffico Limitato (ZTL) nella parte antica della città.

Il centro storico sarà presidiato dagli uomini dell’associazione polizia penitenziaria in congedo, che verranno coadiuvati da due unità di protezione civile per il controllo dell’area fra piazza Celestino V e la cattedrale.

Domenico Di Baggio

Lo scopo della ZTL – ha dichiarato l’assessore alla polizia municipale, Domenico Di Baggio – è favorire la fisiologica ed equilibrata coesistenza fra utenti del centro storico, esercenti e residenti.

L’amministrazione comunale, ad iniziare dal Sindaco, intende tener fede agli impegni assunti con tutti gli attori in causa, e ricorda che la ZTL è stata istituita in via sperimentale per verificarne nel tempo l’efficacia.

Personalmente – ha concluso l’assessore – confido nella responsabilità e nel senso civico di tutti”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: