EVENTO – La Staffetta Blu per l’Autismo domani arriva in Molise

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

VASTOGIRARDI – La Staffetta Blu per l’Autismo fa tappa domani 14 maggio all’interno della riserva naturale MAB Monte di Mezzo.

L’Angsa Molise, l’Associazione Nazionale Genitori persone con Autismo del Molise, organizza la tappa regionale della staffetta che unirà l’Italia attraverso i percorsi del CAI.

Con maglietta e cappellino, scarpe da trekking e zainetto, gli “elementi-base” della bella iniziativa, fa tappa domani 14 maggio all’interno della riserva naturale MAB Monte di Mezzo a Vastogirardi, già patrimonio Unesco.

Le famiglie di Angsa accoglieranno chi vorrà partecipare liberamente per condividere la natura e soprattutto porre l’attenzione sulle problematiche inerenti i disturbi dello spettro autistico.

La staffetta è partita dalla Sardegna e terminerà in giugno in Val d’Aosta con il valore di unire e sensibilizzare l’Italia intera.

La partenza è stimata intorno alle 9.30 dall’area pic-nic sita all’ingresso della Riserva dove ci saranno i Carabinieri del nucleo di tutela delle Biodiversità ad accogliere i partecipanti e guidarli attraverso le meraviglie della Riserva.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: