ISERNIA – Cinghiali a spasso in pieno centro abitato in cerca di cibo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Ancora cinghiali a zonzo nel centro abitato in cerca di cibo. Il video postato da un utente sui social diventa virale.

Un terzetto di ungulati è stato ripreso in un video postato sui social mentre si concede un giro di perlustrazione per le vie della città. I tre esemplari, di media grandezza, oltre rovistare tra i rifiuti mangiano l’erba che ormai in diverse zone della città cresce rigogliosa.

Non è certo la prima volta e non sarà l’ultima, dato che i cinghiali a breve supereranno la popolazione residente nell’urbe.

Oltre a rappresentare un pericolo per l’incolumità dei cittadini, dimostrano anche il fallimento di una politica che non riesce a inibire l’invasiva e pericolosa presenza dei cinghiali su tutto il territorio regionale.

Gli ungulati, che si muovono perlopiù in branco, spesso sono causa di incidenti stradali, come raccontano le cronache, o devastando coltivazioni.

La presenza di fauna selvatica nei centri urbani non è sotto controllo e questa emergenza interessa la maggior parte delle città italiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: