
CANTALUPO NEL SANNIO – Grave incidente stradale lungo la statale 17 all’altezza del km 195,700, strada temporaneamente chiusa al traffico.
“A causa di un incidente stradale – si legge in una nota diffusa dall’Anas -, il transito è temporaneamente interdetto lungo la statale 17 “Dell’appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico“, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 195,700 a Cantalupo nel Sannio in provincia di Isernia. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolto un veicolo ed una persona è deceduta. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile”.
Aggiornamento
Ripristinata la circolazione lungo la statale 17 “Dell’appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”. Dalle prime informazioni sulla ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il conducente dell’auto, un uomo 58 anni di Frosolone, avrebbe perso il controllo della vettura per poi schiantarsi contro un albero.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA