EVENTO – Il Circolo della Vela Termoli invita tutti a scoprire gli sport velici in occasione del “Vela Day” del 5 giugno

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Tutti a vela! Domenica 5 Giugno, a partire dalle ore 9:30, il Circolo della Vela invita tutti a scoprire gli sport velici in occasione del Vela Day.

Domenica 5 Giugno, a partire dalle ore 9:30, il Circolo della Vela Termoli invita tutti a scoprire gli sport velici in occasione del Vela Day, giornata promossa dalla Federazione Italiana Vela presso tutti i circoli federali italiani aderenti.

La manifestazione ha l’obiettivo di sensibilizzare ed avvicinare il pubblico al mondo della vela e del windsurf. Per l’occasione, Il Circolo termolese invita tutti gli interessati grandi e piccoli presso la propria sede di Via Rio Vivo 31 dove, per tutta la mattinata, sarà possibile scoprire e provare gli sport velici praticabili al Circolo.

Per l’evento il CVT metterà a disposizione le proprie barche, tavole ed attrezzature, oltre che l’esperienza dei propri istruttori federali per seguire i presenti nella totale sicurezza delle prove in mare. Il Circolo della Vela Termoli è sempre disponibile per fornire le corrette informazioni sugli sport velici e sui modi di praticarli, al fine di stimolare l’interesse di tutti, specialmente dei più giovani.

Per chi avesse intenzione di approfondire le proprie esperienze, frequentando corsi specifici, al Vela Day sarà possibile ricevere informazioni sui corsi organizzati del Circolo, che anche quest’anno inizieranno subito dopo la chiusura delle scuole.

In occasione del Vela Day il CVT, offrirà anche la possibilità di provare canoe e sup e di accedere ad un tesseramento specifico e promozionato alla Federazione Italiana Vela.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: