SPORT – Al via domenica il XXVII Torneo Corpus Domini

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Si terrà Domenica 5 giugno 2022 il XXVII  Torneo di calcio del Corpus Domini organizzato dall’Acli Campobasso.

Ritorna il classico Torneo del Corpus Domini, classica rassegna organizzata dalle Acli Campobasso che negli anni ha visto la partecipazione di squadre molto blasonate.

Riprendere la tradizione dopo l’interruzione imposta dalla pandemia, circostanza che rende questa edizione particolarmente importante.

Scenderanno in campo oltre 90  bambini della categoria pulcini 2012 per contendersi il trofeo che onora il ricordo dei fondatori delle Acli Campobasso  Antonello Toti ed Antonio Rauso.

La data scelta in anticipo rispetto alla tradizionale festa patronale e la categoria dei partecipanti, riconosce  a questa edizione un taglio decisamente promozionale rispetto al passato.

Il torneo del Corpus Domini, vuole essere anche tra gli eventi di chiusura di una stagione, quella della scuola calcio Acli di Campobasso che continua ad andare avanti negli anni, con sempre rinnovato entusiasmo e spirito agonistico.  Dopo la vittoria del titolo regionale Fair Play Elite FIGC per la categoria esordienti, il rusch finale prevede anche la disputa della finale per il titolo per la categoria pulcini nel Grassroots Challenge FIGC prevista per martedì.

Parteciperanno Acli Campobasso, Sanniti Campobasso, Football Venafro, Pol. SS Pietro e Paolo, Festina Lente Guglionesi.

La Festa finale nel fine settimana con atleti, tecnici e famiglie sarà il momento di chiusura ufficiale di una stagione, ancora una volta meravigliosamente bella.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: