POLITICA – Macchina del fango, on. Rosa Alba Testamento “Tutti dovremmo provare sdegno di fronte a squallidi comportamenti”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Politica, la macchina del fango quando spesso si sposta sul “personale” ammantando e avvilendo la dignità delle persone.

Una denuncia forte avanzata in suo post dall’on. Rosa Alba Testamento che osserva: “Con l’avvicinarsi delle elezioni si mette in moto anche la macchina del fango; una macchina che puntualmente risparmia quegli eletti che si sono guardati bene dal “toccare” interessi consolidati e situazioni incancrenite mentre  denigra e offende, anche nella dignità personale, chi ha evidenziato e portato nelle sedi competenti tutte quelle problematiche che danneggiano il cittadino privandolo dei diritti fondamentali.

Si cerca di screditare chi non persegue convenienze personali ma solo il benessere dei cittadini e gli “eroi” della macchina del fango non solo si esprimono in modo più vile nei confronti delle donne ma non hanno spesso neanche il coraggio di  firmarsi. Tutti dovremmo provare sdegno di fronte a certi squallidi comportamenti! Le offese gratuite provocano amarezza, ma certamente non scalfiscono la forza interiore in chi le riceve perché certi scritti non fanno altro che qualificare gli artefici.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: