VENAFRO – Parla italiano il XX° Trofeo San Nicandro di corsa su strada: Meucci vince allo sprint

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Caldo asfissiante, ma ciononostante, i 277 partenti del XX° Trofeo San Nicandro di corsa su strada sono stati encomiabili per lo sforzo.

Caldo asfissiante, ma ciononostante, i 277 partenti del XX° Trofeo San Nicandro di corsa su strada a Venafro sono stati encomiabili per lo sforzo, l’impegno e la prova fornita nel corso del circuito cittadino di km. 3,333 da ripetersi tre volte per complessivi 10 km

A spuntarla tra gli uomini è stato il portacolori dell’Esercito Italiano Daniele Meucci che ha impiegato 30’e 32”; secondo praticamente a ridosso il colored Hosea Kimeli (Libertas Orvieto)che ha fatto fermare i cronometri su 30’ e 35”.

Terzo altro atleta di colore, Peter Mwaniki (Bar Letizia) che ha impiegato 30’e 46” per ultimare la prova. Dagli uomini alle donne per dire dell’affermazione di Grazia Razzano (Caivano, Napoli) in 39’ e 36”, davanti a Francesca Maniaci (Caivano) in 40’ e 50”,mentre terza si è classificata Carla Ciocco (Colleferro, Frosinone) che ha impiegato 40’ e 55” per tagliare il traguardo.

Si diceva della difficoltà della prova dato il caldo della giornata. Assolutamente proibitiva per la gran parte degli atleti, meno che per i primi al traguardo che hanno letteralmente “volato”, correndo praticamente spalla a spalla per l’intera competizione.

Al termine, sotto lo striscione d’arrivo di Corso Campano, l’ha spuntata di fatto in volata il campione italiano portacolori dell’Esercito, ma l’encomio va a tutti i partecipanti. Un bravo particolare per chiudere all’Atletica Venafro che ha organizzato e ai tanti volontari che hanno collaborato per la piena riuscita della prova.

TONINO ATELLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: