
TERMOLI – Un rogo ha avuto origine sulla strada statale 16 tra Termoli e Campomarino, in corso le operazioni di spegnimento.
Un incendio sta causando problemi alla circolazione stradale sulla SS 16, in territorio di Termoli, all’altezza della rotonda che collega la città adriatica con la zona industriale e con il centro di Campomarino.
Le fiamme divampano nei pressi del ponte sul fiume Biferno causando problemi di visibilità e rallentamenti alla circolazione. Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Termoli, personale e mezzi della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari che si stanno adoperando nelle operazioni di spegnimento.
Si tratta di una zona caratterizzata da un notevole traffico, in particolare di camion e mezzi pesanti, per questo motivo i Carabinieri invitano alla prudenza e, ove possibile, a percorrere strade alternative per raggiungere i paesi limitrofi e la zona industriale di Termoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA















