METEO – Soleggiato, in arrivo aria più fresca

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – La giornata trascorrerà con un tempo in gran parte soleggiato e con cielo a tratti nuvoloso, ma nei prossimi giorni è attesa una perturbazione e un calo delle temperature.

Quindi oggi, mercoledì 8 giugno, cielo poco nuvoloso lungo il versante adriatico, nelle altre zone tempo soleggiato. In serata nuvolosità in generale intensificazione. Temperature in calo. Venti deboli. Mare Adriatico poco mosso.

Domani il cedimento dell’alta pressione determinerà l’aumento dell’instabilità, poi nel pomeriggio ci aspettiamo il transito di un fronte perturbato che porterà precipitazioni diffuse, specie lungo la costa e a ridosso delle zone appenniniche. Le temperature sono quindi destinate a calare ed il refrigerio si farà presto sentire un po’ ovunque. Questo refrigerio però non durerà a lungo, con il ritorno dell’anticiclone africano a partire dal weekend le temperature riprenderanno a salire gradualmente. Avremo così l’avvio di un’ondata di calore che entrerà nel vivo nei primi giorni della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: