CAMPOBASSO – Aprirà i battenti venerdì 10 giugno a Roma la grande kermesse di Vinoforum. Alta cucina, con oltre 60 chef, e 2.500 vini accoglieranno gli ospiti nei 12mila metri quadrati di verde a Tor di Quinto.
Vinoforum Roma, lo spazio del gusto di Roma e Centro Sud Italia, deve il grande successo all’unicità del suo format: una manifestazione che ospita oltre 610 cantine vitivinicole italiane ed internazionali, chef stellati, ristoranti, enoteche, imprese gastronomiche, con l’unico obiettivo di promuovere la cultura agroalimentare del nostro Paese.
“Ci apprestiamo a vivere una nuova edizione di Vinoforum con grande impegno e il solito entusiasmo – afferma Rossella Ferro, direttore marketing della Molisana – Presenteremo e faremo degustare le orecchiette rigate e la pasta mista integrali nella nuova veste riciclabile interamente nella carta. Una scelta di natura etica e frutto di un lungo lavoro che l’azienda ha voluto percorrere per arrivare ad un nuovo pack che sapesse esprimere il suo patrimonio valoriale: il presidio dell’intera filiera con oltre un secolo di storia. La novità di quest’anno, oltre i nuovi formati integrali, è rappresentata dalle due serate stellate anche nell’area consumer, sabato 11 con Alessandro Pipero e venerdì 18 con Giancarlo Morelli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA