ISERNIA – Rapine a mano armata, Castrataro: “Stiamo accelerando l’iter per l’attivazione del sistema di videosorveglianza”

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Allarme sicurezza in città, due rapine a mano armata nell’arco di poche ore, cresce la paura e monta la rabbia dei cittadini che chiedono maggiori controlli.

Sulla questione sicurezza e sulle due rapine messe a segno a Isernia, è intervenuto il sindaco Piero Castrataro per confermare l’impegno dell’Amministrazione comunale a collaborare Prefettura e forze dell’ordine.

“Purtroppo nelle ultime ore – scrive Piero Castrataro – si sono registrate in città due rapine a mano armata ai danni di altrettanti esercizi commerciali isernini.

Nel ringraziare il personale di Polizia – continua il primo cittadino – che, in un caso, è riuscito a catturare ed assicurare alla giustizia i responsabili, confermo l’impegno dell’Amministrazione comunale ad una piena collaborazione al fine di porre in essere ogni azioni utile a prevenire il ripetersi di tali episodi sul territorio cittadino.

Dal canto nostro, in coordinamento con Regione Molise, Prefettura e Questura, stiamo accelerando l’iter per l’attivazione del sistema di videosorveglianza, che dovrebbe entrare in funzione a fine mese. Un contributo importante – conclude Castrataro – in termini di prevenzione e tutela della sicurezza che sono e sempre saranno priorità di questa amministrazione”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: