Noi di centro, ha aderito anche Mariano Florio consigliere comunale di Pietracupa

Noi di centro, Mariano Florio, consigliere comunale, Pietracupa
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO –  Convention “Noi di centro”, a Napoli presenti  per il Molise il Coordinamento regionale e quelli provinciali di Campobasso e Isernia.

«Sono davvero orgoglioso di essere entrato a far parte di una famiglia politica come quella di Noi Di Centro – ha dichiarato Alessandro Amoroso – un gruppo coeso e motivato, aperto al dialogo e al confronto costanti». «Un laboratorio politico – ha rimarcato il segretario regionale – dove trovano spazio idee e progetti strutturati con serietà e competenza». Ha aderito a Ndc anche  Mariano Florio, giovane imprenditore e consigliere comunale di Pietracupa. Ad accoglierlo nella famiglia NDC, William Ciarallo, Sindaco di Sant’Angelo Limosano e responsabile enti locali e piccoli comuni per il partito.

«Sono felice di questa scelta – ha dichiarato Florio – e sono certo che sarà un’importante occasione di crescita, tanto sul piano politico, quanto personale. Sono abituato a confrontarmi con la realtà in modo pratico e concreto, ed è questa una delle ragioni che mi ha convinto a fare questo passo. Noi Di Centro è una famiglia che mi ha accolto con entusiasmo, dove tutti mettono a servizio le proprie capacità in modo costruttivo e sono pronto a fare la mia parte».

Dati che non possono lasciare indifferenti e che spingono alla riflessione sulle qualità della linea programmatica tracciata da Noi Di Centro, tanto a livello nazionale quanto regionale. «Un trend che siamo pronti a cavalcare con tenacia – ha concluso Alessandro Amoroso – e a preservare nella sua integrità valoriale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: