RFI – La linea ferroviaria Campobasso – Termoli sarà interrotta dal 12 giugno al 17 luglio per interventi di manutenzione straordinaria

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Linea Campobasso – Termoli: interventi di manutenzione straordinaria dal 12 giugno al 17 luglio. Previste cancellazioni delle corse e bus sostitutivi.

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) realizzerà interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Campobasso-Termoli. Per consentire la piena operatività dei cantieri, la linea ferroviaria sarà interrotta dal 12 giugno al 17 luglio.

Gli interventi – si legge in una nota diffusa dalla da RFI – , che vedranno impegnate 40 persone, tra dipendenti RFI e ditte appaltate, prevedono il risanamento e livellamento di 15 chilometri di binari, la revisione delle travate e la sostituzione di alcuni componenti dell’infrastruttura nonché interventi a ponti e gallerie. I lavori comporteranno benefici in termini di incremento prestazionale della linea e regolarità del servizio.

In programma modifiche alla circolazione dei treni, che saranno sostituiti da autobus. Il dettaglio dei provvedimenti è disponibile nelle stazioni e consultabile sul sito RFI e sui canali web dell’impresa ferroviaria. L’investimento economico complessivo è di circa 1,2 milioni di euro”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: