ISERNIA – Non si arresta l’ondata di furti in città, nella notte i ladri hanno messo assegno l’ennesimo colpo in un negozio di fiori ubicato lungo corso Risorgimento.
Nel mirino dei ladri, questa volta, è finito un noto negozio di fiori ubicato lungo corso Risorgimento. La notte scorsa, i soliti ignoti, si sono introdotti nell’attività commerciale per compiere la loro azione criminale indisturbati. La modalità di azione ricorda molto il furto verificatosi alla libreria Della Corte una settimana fa, visto che anche in questo caso i ladri sono entrati nel negozio passando da una piccola finestra posta sul retro del locale.
Obiettivo dei malviventi la cassa del negozio che è stata svuotata con rapidità e destrezza. Una volta messo a segno il furto, i ladri si sono dileguati nel buio della notte con un bottino che supera abbondantemente i mille euro. A scoprire il furto e a lanciare l’allarme è stata la titolare del negozio, questa mattina, all’ora dell’apertura. La Polizia, arrivata subito sul posto, sta svolgendo le indagini per risalire agli autori o all’autore del furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA