GUARDIALFIERA – Raggiunto il quorum del 50%, il sindaco uscente Vincenzo Tozzi è il primo eletto in questa tornata elettorale.
Non è necessario attendere lo spoglio delle schede elettorali a Guardialfiera per capire chi sarà ad indossare la fascia tricolore per i prossimi cinque anni. E’ infatti già arrivato il primo verdetto delle elezioni amministrative molisane, con Vincenzo Tozzi confermato sindaco del paese che si affaccia sul lago del Liscione.
Qui era presente una sola lista e per dare validità al voto era necessario raggiungere il quorum del 50% dei votanti. Quorum ampiamente raggiunto in quanto alla chiusura dei seggi Guardialfiera ha fatto registrare la più ampia affluenza al voto della Regione, con il 67,7%.
La riconferma sarà ufficializzata con lo scrutinio in programma nel primo pomeriggio.
Il nuovo Consiglio sarà composto da tutti i 10 candidati alla carica di consigliere della lista “Si Amo Guardialfiera”: Antenucci Antonio, D’Angelo Giusy, Del Gesso Luca, Eichmann Agnieszka Monika, Mancinone Angelo, Murolo Gabriele, Ricci Giovanna, Ruggiero Giuseppe, Tarchino Antonio, Troilo Italia.
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA