ELEZIONI – Al via lo spoglio, a Petacciato Di Pardo lanciato verso la vittoria

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

AMMINISTRATIVE – C’è grande attesa per l’esito delle elezioni comunali nei 18 Comuni molisani chiamati al rinnovo del Consiglio comunale.

Archiviata la pagina relativa ai referendum, l’attesa è tutta per le elezioni comunali. In Molise sono 18 i Comuni in cui i votanti sono chiamati ad indicare il nuovo sindaco. Molto interesse ha suscitato la competizione elettorale a Petacciato, il più grande dei paesi molisani chiamati alle urne, dove la sfida è tra il sindaco uscente Roberto Di Pardo e lo sfidante Giuseppe Franceschini.

All’apertura degli scrutini sono presenti già centinaia di persone all’interno e nei pressi del seggio elettorale di via Tremiti, dove il risultato che sta emergendo appare nettamente a favore di Di Pardo. Quest’ultimo, dopo circa 600 schede scrutinate si attesta intorno al 70% delle preferenze, mentre Franceschini lo insegue col 30% circa. Un risultato che appare già segnato, quindi.

Situazione più equilibrata negli altri Comuni, dove lo scrutinio procede in modo abbastanza velocemente e senza intoppi ma dove al momento non è possibile sbilanciarsi sull’esito finale.

Seguono aggiornamenti sugli esiti del voto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: