ISERNIA – Carenza di personale al Pronto Soccorso del ‘Veneziale’, proclamato nuovo stato di agitazione

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Lo ha annunciato con una nota la Cgil, in quanto a distanza di un mese dalle ultime richieste non è stato fatto nulla per risolvere le problematiche legate alla carenza di personale.

La scrivente O.S. – si legge nella nota diffusa dalla Fp Cgil Molise – , con nostra nota prot. n. 430/22 del 06.05.2022 dichiarava lo stato di agitazione, ai sensi della L. 146/90 e successive modificazioni, del personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale Veneziale di Isernia. A seguito dell’incontro con l’Ill.mo Sig. Prefetto di Isernia in data 11.05.2022, per il tentativo di conciliazione previsto dalla norma, tale stato di agitazione veniva sospeso con nostra nota prot. n. 432/22 dell’11.05.2022 con revoca dell’assemblea del personale prevista per il 18.05.2022.

Alla data odierna – continua il sindacato – le soluzioni per intervenire sulla cronica carenza di personale nel Pronoto Soccorso dell’Ospedale Veneziale di Isernia non hanno sortito alcun effetto, pertanto la scrivente O.S. reitera la dichiarazione dello stato di agitazione ai sensi della L. 146/90 e successive modificazioni, e comunica che il giorno 22.05.2022 dalle ore 12.30 alle 14.30 terrà assemblea per il personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale Veneziale di Isernia, nella quale decidere con i lavoratori e le lavoratrici le future iniziative a sostegno dello stato di agitazione. Si prega – conclude la Fp Cgil – di predisporre opportuna sala e di favorire la partecipazione del personale”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: