POLITICA – Approvazione della Pdl sulla sanità, Di Sandro: “Complimenti ai consiglieri Iorio e Romagnuolo”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Il plauso del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro ai consiglieri regionali Michele Iorio e Aida Romagnuolo per l’approvazione della Pdl sulla sanità.

“L’approvazione in Consiglio regionale della proposta di legge n. 123 per la “Organizzazione della Rete Ospedaliera e di Emergenza” nella nostra Regione – scrive Filoteo Di Sandro -, rappresenta sicuramente un fatto molto positivo sia dal punto di vista istituzionale sia dal punto di vista politico.

Infatti, con l’approvazione delle linee guida – continua – , finalmente il Consiglio regionale ha adottato un provvedimento importante di programmazione sanitaria da offrire al Commissario alla Sanità, ma anche alla nostra delegazione parlamentare, per rafforzare il proprio ruolo presso i ministeri competenti e far valere le ragioni della nostra Regione in termini di programmazione sanitaria.

Ritengo, inoltre, che anche dal punto di vista politico sia un ottimo risultato in quanto, su iniziativa di due consiglieri di Fratelli d’Italia, Iorio e Romagnuolo, si è costituita una maggioranza responsabile tanto da fare approvare la proposta di legge senza voti contrari. Complimenti ai consiglieri Iorio e Romagnuolo per la proposta di legge. E’ un nuovo inizio – conclude Di Sandro – per guardare con ottimismo al futuro”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: