
CERRO AL VOLTURNO – Venerdì 17 giugno presentazione della Campagna nazionale contro il femminicidio presso il Sagrato della Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta nel Rione Castello.
Si terrà a Cerro al Volturno venerdì 17 giugno, a partire dalle ore 18.30, presso il Sagrato della Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta nel Rione Castello, la seconda tappa del tour promosso da Viva Vittoria Campobasso e che toccherà alcuni centri della regione Molise, portando a conoscenza l’opera relazionale condivisa, presentandone il progetto.
L’iniziativa, accolta e recepita dalla Parrocchia Assunzione di Maria Vergine, promuove l’evento di presentazione della Campagna nazionale contro il Femminicidio 2022 e del Progetto “La rosa e il libro – Una rosa per il nostro giardino”.
Interverranno
- Padre Andrea Magliocca, Amministratore Parrocchiale,
- Pasqualino De Mattia, Presidente Associazione Me Too, Emanuela Galasso referente Associazione Liberaluna ETS ed Elena Grande.
- La conduzione della presentazione è affidata ad Ida Di Ianni.
Nel corso della cerimonia saranno distribuite gratuitamente alle famiglie presenti piantine di rosa da custodire e curare in attesa di poterle impiantare in un roseto che si intende realizzare.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA