VENAFRO – Piazza Falcone e Borsellino in festa. I The Kolors hanno infiammato il palco per il loro concerto “Summer Tour 2022”, organizzato nell’ambito dei festeggiamenti in onore dei Santi Martiri Nicandro, Marciano e Daria.
Tanti i fan che hanno acclamato la band e, in particolare, il frontman Stash che è stato fra l’altro recentemente giudice ad “Amici”. Una piazza gremita ha ballato e cantato insieme alla band per uno dei primi concerti dopo due anni di Covid.
Il concerto iniziato un po’ in ritardo per un incidente avuto nel pomeriggio di ieri mentre i The Kolors erano diretti a Venafro – a raccontare l’accaduto sui social è stato il frontman Stash, spiegando che erano a bordo del loro van quando si sono scontrati con un camion che proseguiva contromano, sottolineando però che “fortunatamente nessuno di noi si è fatto male” -, dunque, ha catalizzato attenzione e generato entusiasmo. Il piazzale antistante la stazione ferroviaria era gremita soprattutto di giovanissimi accorsi da tutto l’agro per le performance del gruppo.
Una grande gioia, quindi, per gli organizzatori, vedere l’entusiasmo e la forte voglia di ritrovarsi e divertirsi insieme, soprattutto negli occhi dei giovani. Dopo lo stop forzato a causa del covid tornano così i concerti anche a Venafro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA