SPORT – Inaugurato il nuovo campo da padel a Campomarino

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOMARINO – L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dell’amministrazione comunale e della società che gestisce l’impianto.

Tutti pazzi per il padel: lo sport del momento che coinvolge tantissimi nuovi appassionati.

L’amministrazione Silvestri ha deciso di puntare molto sulle nuove infrastrutture, con l’intento di coniugare l’attività sportiva con la valorizzazione turistica del territorio.

In quest’ottica si inserisce la costruzione del campo da padel in via Luxemburg a Campomarino Lido. La struttura, realizzata in tempi record e interamente finanziata con somme messe a disposizione dal Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020, è stata affidata (a seguito di apposito bando e aggiudicazione) alla società “Santucci Sport Zone” che si è assicurata la gestione per due anni.

Durante l’inaugurazione, alla presenza di tutta l’amministrazione comunale, il sindaco Piero Donato Silvestri ha proceduto al classico taglio del nastro ed ha evidenziato l’importanza di un impianto che, per la sua posizione, sarà a disposizione dei residenti ma anche delle migliaia di turisti presenti nel periodo estivo.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore al Turismo e allo Sport Michele D’Egidio che ha ribadito la necessità di coniugare lo sviluppo turistico con un’offerta di servizi trasversali che coinvolgano anche lo sport.

L’inaugurazione, avvenuta proprio all’inizio della stagione estiva, è stata seguita da una serie di esibizioni ed ha coinvolto anche lo staff della società che si è assicurata l’affidamento in gestione.

Con la stagione estiva che si appresta ad entrare nel vivo, il nuovo campo da padel costituisce un segnale importante verso un’offerta sportiva e turistica che possa garantire maggiori servizi, nell’ottica di una più ampia strategia di crescita sociale ed economica di un territorio, quello del Lido di Campomarino, che necessita di un’attenzione maggiore e di una rivalutazione che possa finalmente garantire uno sviluppo infrastrutturale adeguato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: