SPORT – Filignano, “Mainarde Bike Race”: trionfo nelle rispettive categorie per Tony Di Tomaso e Christian Giura

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

FILIGNANO – Isernia Mountain Adventures presente alla Mainarde Bike Race, gara di MTB ben organizzata dalla società Japca Japca svoltasi nella giornata di ieri.

Isernia Mountain Adventures presente alla Mainarde Bike Race, gara di MTB ben organizzata dalla società Japca Japca svoltasi nella giornata di ieri sui mitici sentieri tracciati in quel di Filignano. Come da tradizione la gara si è confermata essere una delle più dure e affascinanti dell’intero circuito, la rudezza del percorso ha messo a dura prova gli 80 bikers partecipanti costringendo al ritiro nomi illustri. 

Dopo lo stop forzato ed il ritorno con la formula del circuito “ad anello” dell’edizione 2021, quest’anno la corsa si è svolta sulla consueta distanza dei 43 Km con circa 1500 metri di dislivello, alternando a ripide salite tratti in single track dall’elevato tasso tecnico.

Trionfo nelle rispettive categorie per Tony Di Tomaso e Christian Giura, con quest’ultimo che chiude in decima posizione nella classifica assoluta, buone prove anche per Andrea Di Florio, Maurizio Di Sandro e Gianpiero Chiacchiari.

Piccola pausa ora sulle due ruote per i ragazzi IMA per concentrarsi sull’organizzazione della seconda edizione della gara di Trail (corsa in montagna) Miranda Valley Trail in programma domenica 10 Luglio 2022 con grosse novità in arrivo.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: