ISERNIA – Parco stazione, “Proud to Be Young”: successo per il primo festival dei giovani

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Un successo per il primo festival dei giovani ospitato al Parco stazione e che ha rappresentato un bel momento di aggregazione sociale.

Proud to Be Young – come ha scritto il vicesindaco Federica Vinci sui social – è il primo festival dei giovani, fatto da giovani per tutta la città! Torneo di basket, mercatino dell’usato, battaglia delle band, esibizioni musicali, arte, fotografia e soprattutto – continua – tanta voglia finalmente di tornare a socializzare non soltanto tra giovani, ma con tutta la comunità.

La cosa più bella del festival? Il fatto che l’organizzazione delle attività è stata interamente progettata e portata avanti da ragazze e ragazzi tra i 15 e i 20 anni a cui non smetterò mai di essere grata. I nostri ragazzi e le nostre ragazze – conclude – hanno veramente tanto da offrire, diamo loro lo spazio per farlo e ne resteremo sempre positivamente sorpresi/e”.

I giovani, a cui era dedicato il festival, hanno apprezzato l’iniziativa che ha riscosso un buon successo, segno che dopo la pandemia si ha voglia di tornare a socializzare e a divertirsi. Non solo divertimento, ma anche confronto e scambio di idee. I ragazzi oggi sentono l’esigenza di esprimersi, vogliono essere ascoltati e, occasioni come queste, forniscono la possibilità di essere protagonisti mettendo a disposizione le proprie energie.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: