Gioco d’azzardo, Aida Romagnuolo “Serd da potenziare, ci sono risorse per 6 psicologi e 3 assistenti sociali”

gioco d'azzardo
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Gioco d’azzardo, il Comitato consultivo tornerà a riunirsi nei prossimi giorni anche con la presenza del direttore generale Asrem Oreste Florenzano.

La continuità degli incontri darà concretezza alle azioni che dovranno essere messe in campo per arginare il fenomeno della ludopatia, purtroppo, presente con dimensione notevole anche in Molise. Dopo la prima riunione tenuta dal suo presidente Aida Romagnuolo, è emersa soprattutto l’urgenza di assumere ulteriore personale presso i Serd del territorio e per questo sono a disposizione risorse economiche ministeriali che se non spese dall’Asrem dovranno essere restituite.
Proprio in virtù di questo, e quindi della necessità di reclutare almeno altri 6 psicologici e 3 assistenti sociali, la presidente Romagnuolo ha inviato una nota al direttore generale dell’Azienda sanitaria della Regione Molise, Oreste Florenzano, invitando appunto lo stesso a prendere parte all’incontro.
“Solo con piena sinergia – ha commentato Romagnuolo – verranno tagliati traguardi importanti nel nostro piccolo Molise. La collaborazione con gli attori coinvolti nel Comitato sarà sicuramente proficua, non va però persa alcuna occasione a totale beneficio dei cittadini”.
G.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: