AMBIENTE – Impianto Biometano a Pozzili, il “No” di Fare Ambiente Molise

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

POZZILLI – Una presa di posizione netta, un diniego grande come una casa, quello andato in scena ieri pomeriggio alle 18.00 a Pozzilli.

Il Sindaco Stefania Passarelli e l’intero Consiglio Comunale hanno adottato la delibera per dire “NO” alla realizzazione dell’impianto di biometano nell’area del Consorzio Industriale di Pozzilli.

“Impianti del genere – è stato spiegato ieri nel corso dell’assise cittadina – vanno realizzati in zone molto lontane dai centri abitati e il Nucleo Industriale di Pozzilli non è una di queste zone dato che si trova troppo vicino all’agglomerato urbano.

Un ecomostro di questa portata – hanno ribadito i relatori – rischierebbe seriamente di mettere a rischio la sopravvivenza di attività commerciali, di ristorazione, bar, finanche la vita quotidiana dei cittadini del posto e dintorni”.

Fare Ambiente Molise, di cui era presente all’iniziativa il Presidente Paola Moscardino, appoggia in pieno questa iniziativa, poiché – ha spiegato la Moscardino – “è impensabile immaginarne anche solo la costruzione”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: