EVENTO – Nancy Pelosi a Fornelli venerdì 1° luglio in visita privata

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

FORNELLI – Nancy Pelosi, Speaker dei Rappresentanti della Camera degli Stati Uniti d’America, arriverà a Fornelli venerdì 1° luglio in visita privata e per ricevere dal sindaco Tedeschi la cittadinanza onoraria.

Nancy Pelosi, Speaker dei Rappresentanti della Camera degli Stati Uniti d’America e leader dei democratici, arriverà a Fornelli venerdì 1° luglio in visita privata con le figlie e le nipoti. L’italoamericana, Nancy Pelosi, è la prima donna a rivestire questa carica nella storia degli Stati Uniti, ma è anche la prima donna a guidare un partito politico in una delle Camere del Congresso, essendo capogruppo dei democratici.

Nancy Pelosi D’Alesandro nasce a Baltimora, nello stato del Maryland, da genitori italoamericani, Annunziata Lombardi (nata a Fornelli nel 1909, arrivata a Ellis Island nel 1912) e Thomas D’Alesandro Junior. La Speaker dei Rappresentanti della Camera degli Stati Uniti d’America parteciperà a una cerimonia presso l’Auditorium comunale alle ore 14.30. Nell’occasione il sindaco di Fornelli, Giovanni Tedeschi, conferirà a Nancy Pelosi la cittadinanza onoraria.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: