POLITICA – Rinvio Consiglio regionale, Fanelli (Pd) “Una debacle politica in piena regola”

micaela fanelli
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Sul rinvio del Consiglio regionale di stamane per mancanza del numero legale la consigliera regionale del Pd Fanelli osserva.

“Una debacle politica in piena regola, che si consuma senza colpo ferire, nonostante vi siano atti urgenti da approvare, come il Piano Trasporti  – che necessita della valutazione di impatto ambientale, e che nessuno cancella dall’ordine del giorno – mentre la maggioranza di centrodestra stenta ormai anche a “galleggiare”.

E se il Presidente Toma ha comunicato la sua assenza, impegnato in Conferenza delle Regioni, non si capisce l’assenza dell’intera Giunta, che evidentemente non riesce nemmeno a coordinarsi con i lavori del Consiglio.

Una “vacatio istituzionale” di proporzioni colossali, che si declina con i banchi vuoti della Presidenza della Regione e di tutti gli assessori, con le commissioni ferme, con gli atti istruiti ma non discussi in Consiglio, che rappresentano la totale sconfitta del lavoro di tutta la legislatura.

Abbiamo reiterato in Aula la nostra volontà di lavorare, ma nessuno, dal centrodestra, ha raccolto il nostro appello.

Triste storia breve del fallimento di una Regione che doveva essere “governata per bene” e invece, si trova impantanata a causa del centrodestra che, per fortuna, è al suo tramonto politico sia a Campobasso che in tutta Italia.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: