Regionali, Fratelli d’Italia si candida alla presidenza della Regione e annuncia il lancio del suo programma

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Nella serata di ieri a Campobasso si è riunito il Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia per discutere della situazione politica regionale e delle strategie da mettere in campo per i prossimi appuntamenti elettorali.

“In particolare, – ha detto il coordinatore regionale di Fdi Filoteo Di Sandro – si è discusso della prossima tornata elettorale che ci vedrà impegnati per il rinnovo del Consiglio Regionale e soprattutto nella decisione, insieme agli alleati, di scegliere una nuova guida per la nostra Regione.

All’unanimità dei presenti è stato deciso di chiedere ai dirigenti nazionali del Partito, ed in particolare al Presidente Giorgia Meloni, il vertice della Regione e quindi la candidatura alla Presidenza.
Nel contempo, si è iniziato a discutere del programma elettorale per il rilancio della Regione, la cui bozza sarà ultimata già a settembre e sarà sottoposta agli alleati per una prima valutazione e possibile condivisione.
Fratelli d’Italia, primo Partito in Italia, cresce anche nel Molise e si propone di essere forza trainante e di guida per l’intera coalizione di centrodestra.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: