ISERNIA – Fiera, controlli sugli animali in vendita: nessuna violazione riscontrata

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Nel corso della fiera di San Pietro sono stati effettuati dei controlli riguardanti le condizioni degli animali in vendita.

L’assessore alla polizia municipale del Comune di Isernia, Domenico Di Baggio, rende noto che non sono state riscontrate violazioni durante i controlli riguardanti le condizioni degli animali in vendita lungo il complesso fieristico (Fiera di San Pietro). Le verifiche hanno interessato l’uso di tendoni per l’ombra, la refrigerazione delle gabbie con acqua nebulizzata, la situazione igienica generale e le condizioni di distanziamento.
I controlli hanno riguardato, ovviamente, anche il possesso delle regolari autorizzazioni alla vendita. Con queste attività, che saranno puntualmente ripetute in futuro, si intende sottolineare la sensibilità dell’attuale amministrazione comunale nei confronti degli animali, a difesa della loro salute. Nell’ottica di tale obiettivo, è in fase di redazione un nuovo regolamento comunale che possa garantire, in modo globale, i diritti degli animali.
C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: