REGIONE – Pubblicato il Bando per il riadattamento degli edifici scolastici

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – L’avviso è riservato ai Comuni molisani che hanno in programma interventi nelle scuole dell’infanzia e della Primaria.

“Spazioscuola”, questo il nome dell’avviso pubblico della Regione Molise finalizzato alla riorganizzazione e al riadattamento strutturale degli spazi scolastici interni ed esterni, affinché, gli stessi, risultino idonei ad un utilizzo da parte di studenti e personale scolastico, che minimizzi il rischio di contagio e quindi un eventuale ritorno alla didattica a distanza.

Possono presentare la propria candidatura i Comuni della Regione Molise con scuole pubbliche dell’Infanzia e della Primaria presenti sul proprio territorio in base all’offerta formativa a.s. 2021/2022. Ogni Amministrazione Comunale potrà presentare un solo progetto esecutivo riferito ad un solo edificio e ad una sola scuola. Sono ammessi a finanziamento i progetti esecutivi presentati dai Comuni volti a riadattare gli spazi scolastici interni ed esterni al fine di prevenire il rischio di nuovi contagi.

I soggetti proponenti dovranno presentare la propria candidatura, correlata dei relativi allegati, obbligatoriamente tramite PEC al seguente indirizzo: regionemolise@cert.regione.molise.it  entro e non oltre il 45° giorno dalla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise avvenuta in data 21/06/22.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: