CAMPOBASSO – L’avviso è riservato ai Comuni molisani che hanno in programma interventi nelle scuole dell’infanzia e della Primaria.
“Spazioscuola”, questo il nome dell’avviso pubblico della Regione Molise finalizzato alla riorganizzazione e al riadattamento strutturale degli spazi scolastici interni ed esterni, affinché, gli stessi, risultino idonei ad un utilizzo da parte di studenti e personale scolastico, che minimizzi il rischio di contagio e quindi un eventuale ritorno alla didattica a distanza.
Possono presentare la propria candidatura i Comuni della Regione Molise con scuole pubbliche dell’Infanzia e della Primaria presenti sul proprio territorio in base all’offerta formativa a.s. 2021/2022. Ogni Amministrazione Comunale potrà presentare un solo progetto esecutivo riferito ad un solo edificio e ad una sola scuola. Sono ammessi a finanziamento i progetti esecutivi presentati dai Comuni volti a riadattare gli spazi scolastici interni ed esterni al fine di prevenire il rischio di nuovi contagi.
I soggetti proponenti dovranno presentare la propria candidatura, correlata dei relativi allegati, obbligatoriamente tramite PEC al seguente indirizzo: regionemolise@cert.regione.molise.it entro e non oltre il 45° giorno dalla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise avvenuta in data 21/06/22.
M.A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA