METEO – Sole e caldo intenso, weekend bollente

METEO - Tanto sole ovunque, caldo africano
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

MOLISE – Non c’è tregua al caldo nel nostro Paese. Il caldo sarà indiscusso protagonista anche nei primi giorni di luglio.

Quindi oggi, venerdì 1 luglio, tempo stabile e soleggiato, salvo qualche velatura di passaggio. Temperature in ulteriore lieve aumento con punte di 34-35 gradi nelle zone interne. Venti in prevalenza deboli, a regime di brezza. Mare poco mossi.

Nei prossimi giorni insisterà l’Anticiclone Nord-Africano che, oltre a tenere lontane le piovose perturbazioni atlantiche e garantire prevalenza di tempo soleggiato, trascinerà delle correnti molto calde di origine sahariana, causando una nuova intensificazione del caldo. Il clima risulterà bollente con massime diffusamente oltre i 35 gradi.

Ci aspetta pertanto un weekend bollente e oltre alle temperature alte, dovremo mettere in conto l’afa. Il caldo diverrà quindi molto fastidioso e la situazione di disagio sarà accentuata dall’umidità e in particolare nelle aree che non godranno di alcuna ventilazione. Il caldo peraltro proseguirà indisturbato anche per l’inizio della prossima settimana, quando si potrebbero raggiungere picchi di temperatura ancora più alti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: