ISERNIA – Attimi di panico e di paura nella serata dell’altro ieri sul ponte viario della S.P. Venafrana, all’altezza dello svincolo di Isernia Sud.
Una donna stava scavalcando la barriera posta sul ponte che sovrasta il fiume Sordo, ma il tempestivo e professionale intervento dei militari dell’Arma ha consentito di evitare l’insano gesto da parte della donna.
Il personale dell’Arma giunti sul posto, a seguito di segnalazioni arrivate alla centrale Operativa dei Carabinieri di Isernia attraverso il numero di emergenza “112”, ha trovato la donna a cavalcioni sul cavalcavia in procinto di lanciarsi nel vuoto e con mossa fulminea sono riusciti ad afferrarla e a trarla in salvo con non poche difficoltà, vista la resistenza opposta dalla donna.
È stato necessario, infatti, l’intervento di ben tre militari per sottrarre la donna ai suoi intenti. La donna, anche dopo essere stata posta in salvo, ha continuato a manifestare verbalmente ai militari intervenuti la sua intenzione di lanciarsi nel vuoto. Successivamente, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118.
© RIPRODUZIONE RISERVATA