REGIONE – Sit in a palazzo D’Aimmo, Toma incontra i Comitati di protesta

Molise, Sit in, palazzo D'Aimmo, Toma, protesta
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Il presidente Toma e l’assessore Di Baggio hanno incontrato a Palazzo D’Aimmo, dopo l’aggiornamento al pomeriggio dei lavori consiliari, alcuni rappresentati del Comitato, fra i quali Emilio Izzo, che, nel corso della mattinata, hanno manifestato davanti alla sede del Consiglio regionale.

Prosecuzione del rapporto con l’Università “La Sapienza” per quanto riguarda il Corso di laurea in Scienze infermieristiche, costruzione del nuovo ospedale,  attivazione di un Centro Alzheimer sono state le questioni poste dal Comitato sulle quali è stato fatto il punto della situazione.
In relazione  al primo punto, ribadendo quanto già dichiarato in altre circostanze, il governatore ha detto di aver inoltrato al rettore dell’Ateneo romano, lo scorso 21 aprile, una proposta di protocollo d’intesa triennale e che, al momento, non è pervenuto alcun riscontro. Ha comunicato, poi, di aver avuto contatti con il rettore dell’UniMol per un’eventuale soluzione alternativa.
In merito alla costruzione del nuovo ospedale, ha confermato di aver ricevuto, nei giorni scorsi, da parte del Comune di Isernia, l’indicazione di tre aree sulle quali verranno fatte le opportune verifiche tecniche.
Sul Centro Alzheimer, nel sottolineare che si sta procedendo all’attivazione del servizio a Venafro, si è detto possibilista anche sull’apertura di una struttura analoga a Isernia, previo reperimento di locali idonei.
Le parti hanno giudicato il confronto costruttivo e positivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni
open day colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: