ISERNIA – Una buona notizia per gli amanti del beach volley, ma anche per la cittadinanza che potrà godersi delle belle serate di sport nel centro storico.
Inizialmente era stata paventata la cancellazione del torneo a causa dei costi troppo esosi per occupare piazza Andrea d’Isernia, dovuti al a fatto che sulla piazza sono presenti stalli blu. Il problema è stato risolto grazie alla mediazione con la società Aj Mobilità per ridurre i costi del mancato guadagno prodotto dai parcheggi a pagamento. Il torneo però durerà qualche giorno in meno, si svolgerà in 13 giorni, non più 25.
Ad annunciarlo su Facebook Antonio Laurelli, presidente della società sportiva dilettantistica ‘Pallavolo Isernia’
“Grazie all’aiuto e alla mediazione di molti siamo riusciti a risolvere i problemi e Isernia beach & Sun si farà. Speriamo nella buona riuscita della manifestazione, stiamo correndo per organizzare al meglio tutto visti i tempi ristretti. Grazie a chi ci ha aiutato dall’inizio e grazie a chi in questi giorni si è prodigato per trovare una soluzione. Grazie a tutti voi che avete dato una spinta ulteriore alla manifestazione. Contiamo di farvi passare delle serate spensierate e in allegria, si inizia martedì 19 luglio”.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA