TERMOLI – L’incidente mortale è avvenuto in un tratto della statale 16, all’altezza del bivio per Rio Vivo.
Una nuova tragedia sulle strade molisane. Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 17.20 circa, si è verificato un grave incidente sulla strada statale 16 che collega Termoli a Campomarino.
Lo scontro, all’altezza del bivio di Rio Vivo, ha coinvolto due auto e uno scooter. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che riscontrare il decesso del ragazzo che viaggiava in scooter.
Il trentenne, originario della Basilicata ma termolese di adozione per ragioni di lavoro, era il titolare di un noto supermercato di Termoli nel quale si stava recando per lavorare.
La dinamica è ancora da definire, ma sulla base delle prime ricostruzioni fatte dalla polizia stradale il giovane avrebbe tamponato una Hunday nera, perdendo quindi il controllo del suo mezzo per andarsi a schiantare contro una Renault Megane che giungeva dall’altro lato della carreggiata. L’impatto, devastante, ha causato la morte sul colpo del giovane.
Presenti sul luogo dell’incidente il 118 Molise coi volontari della Misericordia di Termoli in ambulanza e la Polizia di Termoli per i rilievi di rito. La viabilità è stata parzialmente modificata, con la Polizia Municipale di Termoli impegnata a regolamentare il traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA