“Rocciamorgia – il Molise di Mezzo tra arti e cultura”, gli eventi in programma ad Agnone

Agnone
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

AGNONE – Il 21 luglio la manifestazione “Rocciamorgia – il Molise di Mezzo tra arti e cultura” fa tappa ad Agnone con diversi eventi in programma.

La giornata si apre alle ore 10.00 in località Torrente Verrino con una camminata alla scoperta del territorio in collaborazione con l’APS La Terra, promotrice di cammina, Molise! e Legambiente Molise. Una passeggiata che porterà i camminatori fino alle Antiche Fonderie del rame dove ci sarà una degustazione di prodotti locali.

Nel pomeriggio, alle 17.00 in Piazza Plebiscito, spazio all’incontro-dibattito “Il margine che si fa centro” per riflettere sulle terre pubbliche, occasione di sviluppo e occupazione. All’evento, coordinato da Rossano Pazzagli, interverranno, il sindaco di Agnone Daniele Saia, Giacomo Lepri, Fridanna Maricchiolo, Filippo Tantillo, Carlo Cellamare, Francesco Monaco, Carmine Nardone, Davide Marino e l’ex Ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, in collegamento da remoto. A conclusione del dibattito la performance di Claudia Fabris “Nostra Signora dei Palloncini”.

La giornata si concluderà sempre in Piazza Plebiscito, a partire dalle 21.00 con i concerti “Cuttuni e lamè” di Eleonora Bordonaro e Puccio Castrogiovanni e “A fil’ ‘e voce” di Canio Loguercio accompagnato da Giovanna Famulari, Massimo Antonietti ed Ermanno Dodaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: