TURISMO – Capracotta sul web con un nuovo sito, Paglione: “Un sito moderno, bello, accattivante e fruibile”

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAPRACOTTA – Il Comune più alto d’Italia ha nuovo sito internet che consentirà a migliaia di persone di collegarsi tutti i giorni per ammirare il paese.

Soddisfatto il sindaco Candido Paglione che parla di un ulteriore, importante, passaggio in quel percorso di investimento sul turismo, che è una delle principali risorse del Comune altomolisano.

C’è voluto un po’ di tempo – scrive Candido Paglione – e perciò ci scusiamo con le migliaia di persone che tutti i giorni si collegano per vedere il nostro amato paese, ma sicuramente il tempo di attesa non è stato vano. Il nuovo sito internet del Comune www.capracotta.com è moderno, bello, accattivante, fruibile e finalmente all’altezza di Capracotta. Si tratta – continua – di uno strumento potente che, ovviamente, richiede, perché funzioni a dovere, il concorso e la collaborazione dell’intera comunità locale e di tutti gli attori “interessati”. E’, insomma – conclude Paglione – , un ulteriore, importante, passaggio in quel percorso di investimento sul turismo, che è una delle nostre risorse e sulla conoscenza di quella “montagna di cose belle” che abbiamo”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: