CAPRACOTTA – Il Comune più alto d’Italia ha nuovo sito internet che consentirà a migliaia di persone di collegarsi tutti i giorni per ammirare il paese.
Soddisfatto il sindaco Candido Paglione che parla di un ulteriore, importante, passaggio in quel percorso di investimento sul turismo, che è una delle principali risorse del Comune altomolisano.
“C’è voluto un po’ di tempo – scrive Candido Paglione – e perciò ci scusiamo con le migliaia di persone che tutti i giorni si collegano per vedere il nostro amato paese, ma sicuramente il tempo di attesa non è stato vano. Il nuovo sito internet del Comune www.capracotta.com è moderno, bello, accattivante, fruibile e finalmente all’altezza di Capracotta. Si tratta – continua – di uno strumento potente che, ovviamente, richiede, perché funzioni a dovere, il concorso e la collaborazione dell’intera comunità locale e di tutti gli attori “interessati”. E’, insomma – conclude Paglione – , un ulteriore, importante, passaggio in quel percorso di investimento sul turismo, che è una delle nostre risorse e sulla conoscenza di quella “montagna di cose belle” che abbiamo”.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA