VERSO le POLITICHE – NdC, Alessandro Amoroso “Pronti a correre da soli”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – “Senza di noi in Molise non c’è vittoria”. Questo il commento del Segretario regionale di Noi di Centro, Alessandro Amoroso, a margine del sondaggio di Noto che attesta il partito di Clemente Mastella al 5%.

“Con il 5% – ha evidenziato il segretario di Amoroso – appare evidente quanto saremo determinanti. Le due coalizioni sono appaiate nella nostra regione al 39%, quindi significa che la forza politica NDC sarà decisiva per qualsiasi ragionamento”.

Un dato  sul quale è intervenuto lo stesso leader NDC, Clemente Mastella, che da Napoli, in occasione della presentazione del simbolo del partito, ha posto l’accento sulla necessità di costruire programmi adeguati alle necessità del Paese, in particolare le disuguaglianze del Sud e le famiglie in difficoltà.

“Come giustamente ha detto il nostro leader Mastella – ha aggiunto Alessandro Amoroso segretario regionale di Ndc – non si può fare politica con i veti e le esclusioni. Per quanto ci riguarda  siamo pronti a correre in autonomia con il nostro simbolo, sia nei maggioritari Camera e Senato che nei plurinominali in Molise”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: