CAROVILLI – La “Marcialonga Carovillese” giunge alla sua 40° edizione: si parte col botto il 7 agosto con Silvia Furlani

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAROVILLI – Silvia Furlani, atleta paralimpica, prenderà parte all’evento targato Atletica Venafro in collaborazione con la Pro Loco carovillese.

Partiamo col botto e con un ospite speciale: Silvia Furlani, atleta paralimpica, prenderà parte all’evento targato Atletica Venafro in collaborazione con la Pro Loco carovillese.

Silvia Furlani

Torna in Molise con grande piacere ed entusiasmo nella gara di Carovilli in programma il 7 agosto 2022 . Una gara per lei con tanti ostacoli e difficoltà perché il percorso non semplice, collinare e con tratti sterrati , metterà alla prova Silvia.

Testimonial di chi non si deve arrendere mai, come nello sport così nella vita. Sarà un esempio per tutti affetta dalla sclerosi multipla, testimonierà per dare forza a tutte quelle persone che soffrono perchè affette da malattie a volte degenerative.

Entusiasta Donatella Perrella, vulcanico presidente Cip Molise, che si è complimenta con l’organizzazione della “Marcialonga Carovillese” e con l’atletica Venafro.

Sara l’ennesima occasione per promuovere il nostro bellissimo Molise attraverso lo Sport e in questo caso anche quello paralimpico.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: