CAROVILLI – La “Marcialonga Carovillese” giunge alla sua 40° edizione: si parte col botto il 7 agosto con Silvia Furlani

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAROVILLI – Silvia Furlani, atleta paralimpica, prenderà parte all’evento targato Atletica Venafro in collaborazione con la Pro Loco carovillese.

Partiamo col botto e con un ospite speciale: Silvia Furlani, atleta paralimpica, prenderà parte all’evento targato Atletica Venafro in collaborazione con la Pro Loco carovillese.

Silvia Furlani

Torna in Molise con grande piacere ed entusiasmo nella gara di Carovilli in programma il 7 agosto 2022 . Una gara per lei con tanti ostacoli e difficoltà perché il percorso non semplice, collinare e con tratti sterrati , metterà alla prova Silvia.

Testimonial di chi non si deve arrendere mai, come nello sport così nella vita. Sarà un esempio per tutti affetta dalla sclerosi multipla, testimonierà per dare forza a tutte quelle persone che soffrono perchè affette da malattie a volte degenerative.

Entusiasta Donatella Perrella, vulcanico presidente Cip Molise, che si è complimenta con l’organizzazione della “Marcialonga Carovillese” e con l’atletica Venafro.

Sara l’ennesima occasione per promuovere il nostro bellissimo Molise attraverso lo Sport e in questo caso anche quello paralimpico.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Decò Natale supermercati
Decò Sconto Over 65
idee regalo decò
Decò Natale market
assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano
Decò Natale superstore maxistore

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Decò Natale market
Decò Sconto Over 65
idee regalo decò
Decò Natale supermercati
assicurazioni Siravo
Decò Natale superstore maxistore
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: