CAMPOBASSO – Videoallarme anti-rapina, sottoscritto un protocollo d’intesa tra Prefettura, Confcommercio e Confesercenti

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Sottoscritto un protocollo d’Intesa tra Prefettura, Confcommercio – Imprese per l’Italia e AS.C.E. Confesercenti provinciale in materia di videoallarme anti-rapina.

“Ieri, 27 luglio – si legge in una nota diffusa dalla Prefettura – , è stato sottoscritto in formato digitale dal Prefetto Francesco Antonio Cappetta e dai Presidenti di Confcommercio – Imprese per l’Italia di Campobasso, Paolo Spina, e dell’AS.C.E. Confesercenti Provinciale di Campobasso, Pasquale Oriente, il Protocollo d’Intesa per l’attuazione del “Protocollo quadro per la legalità e la sicurezza delle imprese in materia di video-allarme antirapina”.

L’atto pattizio si colloca nell’alveo degli accordi raggiunti a livello centrale tra Ministero dell’Interno, Confcommercio – Imprese per l’Italia e Confesercenti, e rappresenta un significativo traguardo anche in questo ambito territoriale nell’ottica della implementazione degli strumenti finalizzati a garantire la sicurezza dei cittadini.

L’intesa, che ha durata di tre anni, è strutturata in modo da valorizzare le soluzioni tecnologiche che consentiranno una più veloce interconnettività dei sistemi d’allarme, installati presso gli esercizi commerciali, con le centrali operative della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri, a cui saranno trasmesse, in caso di rapina all’interno dei locali, in tempo reale le immagini riprese dalle telecamere, consentendo così un tempestivo intervento“.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: