SPORT – Palazzetto non ancora pronto, sfuma la serie A2 per l’Adriatica Campomarino

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOMARINO – La società adriatica era l’unica molisana ad aver diritto a partecipare al campionato nazionale di serie A2.

L’Adriatica Campomarino comunica che nella stagione 2022/2023 la Prima squadra femminile parteciperà al campionato regionale di serie C:

“Dopo aver valutato la possibilità di partecipare alla Serie A2, campionato di competenza considerato il titolo vinto nella scorsa stagione, è emersa l’impossibilità di poter utilizzare una struttura idonea alla categoria.

Giocare le partite casalinghe in un palazzetto dello sport situato a decine (o anche centinaia) di chilometri di distanza avrebbe costituito un ostacolo troppo grande e soprattutto avrebbe fatto venir meno i principi di appartenenza e crescita della nostra comunità, principi ai quali la nostra società non intende rinunciare.

Nella prossima stagione le nostre ragazze difenderanno il titolo regionale, nella speranza e nella convinzione di ripetere i risultati straordinari dell’anno scorso e di avere al più presto a disposizione il palazzetto dello sport, al fine di poter finalmente portare a Campomarino un campionato nazionale di serie A, palcoscenico che la nostra comunità e le nostre ragazze meritano”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

idee regalo decò
Decò Natale supermercati
Decò Natale market
Decò Sconto Over 65
Decò Natale superstore maxistore
Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

idee regalo decò
Decò Sconto Over 65
Decò Natale supermercati
Decò Natale market
Colacem Sesto Campano
Decò Natale superstore maxistore
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: