SPORT – Palazzetto non ancora pronto, sfuma la serie A2 per l’Adriatica Campomarino

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOMARINO – La società adriatica era l’unica molisana ad aver diritto a partecipare al campionato nazionale di serie A2.

L’Adriatica Campomarino comunica che nella stagione 2022/2023 la Prima squadra femminile parteciperà al campionato regionale di serie C:

“Dopo aver valutato la possibilità di partecipare alla Serie A2, campionato di competenza considerato il titolo vinto nella scorsa stagione, è emersa l’impossibilità di poter utilizzare una struttura idonea alla categoria.

Giocare le partite casalinghe in un palazzetto dello sport situato a decine (o anche centinaia) di chilometri di distanza avrebbe costituito un ostacolo troppo grande e soprattutto avrebbe fatto venir meno i principi di appartenenza e crescita della nostra comunità, principi ai quali la nostra società non intende rinunciare.

Nella prossima stagione le nostre ragazze difenderanno il titolo regionale, nella speranza e nella convinzione di ripetere i risultati straordinari dell’anno scorso e di avere al più presto a disposizione il palazzetto dello sport, al fine di poter finalmente portare a Campomarino un campionato nazionale di serie A, palcoscenico che la nostra comunità e le nostre ragazze meritano”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: