SPORT – A Termoli le finali del campionato italiano di Beach Volley

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Trionfano le coppie Menegatti-Gottardi e Alfieri-Sacripanti in una giornata di sport che ha coinvolto un pubblico numeroso.

Un evento di rilevanza notevole, con il pubblico delle grandi occasioni presente sugli spalti di Rio Vivo, si è concluso ieri sera a Termoli.

Ad animare l’estate termolese sono state le finali del Campionato italiano Tappa Gold di beach volley, molto seguite ed apprezzate da residenti e turisti che hanno riempito l’area allestita tra il lido Tricheco Beach e il lido Bahia Azzurra.

Nei giorni scorsi, le competizioni riservate alla categoria Under 20 visto trionfare nel tabellone femminile  Luna Cicola e Giulia Dainese e nel tabellone maschile Simone Taranto e Raoul Acerbi.

Domenica  31 luglio si è tenuta l’ultima attesa giornata di gare con le finali femminili che hanno visto prevalere la coppia formata da Marta Menegatti e Valentina Gottardi. Le due atlete, già quinte al mondiale di Roma dello scorso anno, erano reduci dalla conquista della Coppa Italia a Bellaria Igea Marina e hanno confermato la loro forza dominando tutti i set di ogni singola partita.

In seguito si sono confrontate le due squadre della categoria maschile: Davide Benzi e Carlo Bonifazi  contro haanno affrontato la coppia formata da Manuel Alfieri e Mauro Sacripanti. Decisivo il terzo set che, dopo una gara equilibrata e combattuta, ha visto prevalere Alfieri e Sacripanti.

Si è trattato di un evento importante dal punto di vista sportivo che, al tempo stesso, ha coinvolto un pubblico partecipe e suscitato l’interesse di tanti turisti. Presenti anche il presidente della Regione Molise Donato Toma, l’assessore regionale Vincenzo Niro, il sindaco di Termoli Francesco Roberti e l’assessore del Comune di Termoli Michele Barile.

Per la FIPAV sono stati presenti Adriano Bilato, vice presidente FIPAV; Luigi Dell’Anna, responsabile squadre nazionali di beach volley FIPAV; Fabio Galli, coordinatore attività territoriale beach volley FIPAV; Gennaro Niro, presidente comitato regionale FIPAV Molise.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: