EVENTO – Inaugurata una nuova scuola a Colletorto. Toma “Una giornata di festa e conquista per tutti”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

COLLETORTO –  Dopo il terremoto del 2002 che nella zona del cratere causò molti danni anche agli edifici  scolastici, Colletorto ha una nuova e moderna struttura polifunzionale su tre piani, con palestra annessa, ricostruita completamente su quella, storica, frequentata da diverse generazioni di bambini e ragazzi della comunità locale.

Ospiterà la scuola primaria e la secondaria di primo grado.
Questa mattina il sindaco Damiano Mele, le autorità civili, militari e religiose dell’area hanno presenziato al taglio del nastro nel ricordo sempre toccante e vivo degli angeli di San Giuliano di Puglia e della maestra Carmela Ciniglio.
Tantissima la gente che ha seguito l’evento. Per la Regione Molise, che ha finanziato interamente la struttura, erano presenti il Presidente Donato Toma e l’assessore Vincenzo Niro. Toma ha evidenziato l’ottimo lavoro in sinergia con l’amministrazione di Colletorto e l’importanza di far crescere e lavorare ragazzi, professori, operatori scolastici in strutture sicure e funzionali. I sogni di tutti passano inevitabilmente per la scuola, vera base della nostra società presente e futura. Oggi per Colletorto e per il Molise è un giorno di festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: