EVENTO – Torna a Carovilli il Festival “Nuvole…Chitarre e Note”: kermesse musicale nata per ricordare Danilo Ciolli

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAROVILLI – Nella notte delle stelle cadenti, dei sogni, dei desideri torna a Carovilli il Festival ‘Nuvole…Chitarre e Note’.

“Nella notte delle stelle cadenti – si legge in una nota dell’Associazione ‘Danilo Ciolli-Nuvole…chitarre e note -, dei sogni, dei desideri torna a Carovilli il Festival ‘Nuvole…Chitarre e Note’

Domani, 10 agosto, in Piazza Municipio si svolgerà, a partire dalle 21,00, la kermesse musicale nata per ricordare Danilo Ciolli. Sul palco ci saranno Corallo, Falcast e Mobrici, talenti della musica indie italiana, in piazza aspettiamo tante persone per l’evento che è giunto alla XIV edizione e riprende dopo due anni di versione adattata alle restrizioni imposte dalla pandemia.

Il terremoto del 6 aprile del 2009, a L’Aquila, si è portato via il nostro Danilo, e noi vogliamo ricordarlo proprio come lui avrebbe voluto con gioia ed entusiasmo travolgente grazie al linguaggio universale della musica, l’arte che lui ha sempre amato.

Ogni tassello nell’architettura di “Nuvole…chitarre e note” è stato pensato per essere altamente significativo e per esprimere Danilo, a cominciare dal titolo formato dall’unione di tre elementi: il primo, “Nuvole”, fa riferimento alla poesia-canzone di Fabrizio De Andrè e simboleggia il legame tra Danilo e la sua famiglia nei momenti difficili; il secondo, “chitarre”, rappresenta lo strumento suonato da Danilo (che è stato anche chitarrista di un gruppo locale, i Lizard); il terzo, “note”, indica in generale la musica, il linguaggio scelto per parlare di Danilo.

Domani ci saranno anche dei gadget con.e t-shirt e zainetti creati per il Festival in edizione limitata”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: