ISERNIA – Il progetto, ideato da Batik Viaggi, è sviluppato da Kimos Onlus in collaborazione con il coro pentro e co-finanziato dalla Regione Molise.
Il progetto, ideato da Batik Viaggi, è sviluppato da Kimos Onlus in collaborazione con il coro pentro e co-finanziato dalla Regione Molise tramite ‘Turismo è Cultura 2022’. I concerti sono gratuiti ma si può donare a sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare. Prima tappa Castel Del Giudice
Domenica 14 agosto parte ‘Gospel in the Church’, il tour di concerti che vedrà l’Isernia Gospel Choir esibirsi nelle chiese più rappresentative del Molise. Il format è ideato da Batik Viaggi, sviluppato da Kimos Onlus in collaborazione con il coro isernino e co-finanziato dalla Regione Molise all’interno del Programma ‘Turismo è Cultura 2022’. L’appuntamento è alle 18:30 presso la chiesa San Nicola di Bari di Castel Del Giudice.
L’ingresso al concerto e’ gratuito, ma, per chi volesse, è possibile fare una donazione a questo link per sostenere il programma di raccolta fondi ‘Antonio4Sma’ a sostegno della ricerca contro le malattie genetiche rare promosso da Kimos Onlus e giunto alla sua 8° edizione. L’intero ricavato delle donazioni sarà devoluto alla Fondazione Telethon in occasione della serata di gala di ‘Antonio4sma’ che si terrà ad Isernia il 13 dicembre presso l‘Auditorium ‘Unità d’Italia‘.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA