ISERNIA – Sport e inclusione sociale, il Comune ottiene il finanziamento di un milione e mezzo di euro per interventi finalizzati al recupero delle aree urbane

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Il capoluogo pentro è nell’elenco ufficiale degli ammessi al Bando. Ad annunciarlo con grande soddisfazione è il sindaco Piero Castrataro.

Ora è ufficiale – scrive Piero Castrataro – . Il Comune di Isernia ha ottenuto il finanziamento di 1 milione e mezzo di euro per interventi finalizzati al recupero di aree urbane tramite la realizzazione e l’adeguamento di impianti sportivi nell’ambito delle risorse del PNRR.

Il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha ufficializzato l’elenco degli ammessi al Bando e, tra questi, ci siamo anche noi.

Gli interventi previsti – continua -, tutti in contrada Le Piane nelle vicinanze dello stadio Lancellotta, riguardano la realizzazione di un impianto polivalente indoor per pallavolo, basket, calcio a 5, ginnastica e scherma e di un impianto polivalente outdoor per praticare corsa piana e ad ostacoli, salto in lungo, getto del peso e lancio del giavellotto.

È prevista, inoltre, la creazione di un bike park dedicato all’educazione stradale per bambini e di uno spazio specifico per attività destinate alle persone diversamente abili.

Un’ottima notizia per Isernia, ora – conclude Castrataro – guardiamo avanti e continuiamo a traghettare risorse fondamentali per la crescita e lo sviluppo della città“.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: