CRONACA – Furti in abitazioni, inseguimento della Polizia tra le vie del centro

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – L’inseguimento dei ladri in fuga, conclusosi in periferia, purtroppo non ha avuto esito positivo.

Continua l’attività di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. In particolare, a destare preoccupazione è l’aumento di furti nelle attività commerciali e nelle abitazioni.

Nella notte del 14 agosto, tra le vie del centro di Campobasso, la Polizia di Stato ha operato un inseguimento nei confronti di un’auto in uso a pregiudicati dediti a questo genere di furti.

Come emerge dalla nota stampa della questura: ”Nel corso di specifici servizi di controllo del territorio posti in essere da personale della Polizia di Stato di Campobasso, nella tarda serata del 14 agosto, un equipaggio della locale Squadra Mobile, unitamente a due equipaggi della Squadra Volante, intercettavano nelle vie di Campobasso un’autovettura Audi A6 che procedeva a fortissima velocità, dando inizio ad un inseguimento che si concludeva alla periferia del capoluogo, con l’auto che a causa dell’altissima velocità purtroppo sfuggiva agli operatori.

Nell’immediato venivano predisposti numerosi posti di blocco che davano esito negativo. Da risultanze investigative l’auto inseguita è risultata essere in uso a soggetti pluripregiudicati dediti a furti in abitazione”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: