VERSO LE POLITICHE – Cerroni al Proporzionale (Camera) al posto di Facciolla che potrebbe rifiutare il Maggioritario per puntare alle Regionali

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Politiche del 25 settembre nel Pd candidati sull’altalena.

Niente maggioritario per la segretaria nazionale dei giovani dem Caterina Cerroni che quindi viene trasferita dal segretario nazionale Letta e quindi dalla direzionale nazionale nel Proporzionale, posto dove esistono maggiori probabilità di elezione, che in un primo momento era stato assegnato al segretario regionale del Pd Vittorino Facciolla.

Che a questo punto si è riservato di accettare meditando di puntare direttamente sulla candidatura alle presidenza della Giunta per il centrosinistra nelle Regionali delle primavera 2023.

Una situazione che, tuttavia,  passerà al vaglio della direzione regionale del partito democratico dove probabilmente Facciolla dovrà sciogliere il nodo, o rinunciare definitivamente la corsa alle Politiche o indicare altre soluzioni.

La capogruppo del Piddi Micaela Fanelli sembra puntare anche lei a candidata presidente in Regione, un quadro di posizioni che evidentemente vanno chiarite in casa del piddi in queste ultime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: